PESCA SELVAGGIA


1 GIORNO : Arrivo a Nosy Be e trasferimento all’Hotel “Ambonara”e dopo la prima colazione si parte per un tour dell’isola dei profumi. si visiterà il magico ALBERO SACRO, LEMURIALAND (giardino zoologico), la distilleria dell’ YLANG  YLANG (base per le case profumiere più famose in europa), la splendida spiaggia di ANDILANA(dove si pranzerà) e per godere del vero tramonto africano si salirà su Mont Passot. Scattate le foto d’obbligo GRANDE VITA !!! ad Ambatoloaka, centro della vita notturna di Nosy Be. Fabrizio vi farà gustare uno dei suoi famosi cocktaul “apero” nel suo graziosissimo locale in stile malgascio, una vera bomboniera, e dopo poco più avanti apprezzerete l’ospitalità di TERESA, che vi servirà la più buona grigliata mista di Nosy Be. Quando sarete stanchi l’autista vi riporterà in Hotel per una notte di meritato riposo.
2 GIORNO :Molto presto, dopo la prima colazione, partenza per il porto di Hell Ville, dove vi attende una barca veloce che vi porterà ad Ankify. All’arivo, partenza per ANALALAVA, in vettura 4X4 . arrivati a BEFOTAKA, vi fermerete a pranzare nelle folkloristiche “Gargotte” dove assaggerete le amose “Pistolet” (pollo grigliato). In serata arriverete ad Analalava. Cocktail di benvenuto all’Hotel MALIBU di Madame Samine, cena e finalmente un confortevole boongalow adagiato sulla spiaggia di consentirà una notte di tutto riposo.
3 GIORNO : Dopo la prima colazione “ LA PESCA !!!! Brifing con il piroghiere per discutere la consumazione del carburante.Tutte le varietà di pesca con la canna, palangrotte e traina sono possibili in questa zona eccezionale che è l’arcipelago delle Radama. Che siate principianti o campioni il bottino che porterete in Hotel sarà sempre onorevole. Pranzo pic-nic. Al tramonto rientro in Hotel con le prede del giorno che, su vostra richiesta, vi saranno cucinate per cena. Pernottamento
4 GIORNO : Dopo la prima colazione,  “ LA PESCA !!!!
5 GIORNO : Dopo la prima colazione,  “ LA PESCA !!!!
6 GIORNO : Dopo la prima colazione, visita della piccola e caratteristica cittadina di Analalava, con il Palazzo della Reginae la foresta che la circonda. Alla periferia troverete un villaggio di pescatori SAKALAVA, direttamente costruito sulla spiaggia. Un cntiere navale Vi permetterà di vedere come i locali costruiscono “interamente a mano” i boutres e le piroghe. L’unica strada, che taglia in due la cittadina, vi permetterà di incontrare gli abitanti che passeggiano e fanno la spesa giornaliera al mercato. Cena in Hotel e pernottamento.
7 GIORNO : Dopo la prima colazione,  “ LA PESCA !!!!
8 GIORNO : Dopo la prima colazione,  “ LA PESCA !!!!
9 GIORNO : Dopo la prima colazione,  “ LA PESCA !!!!
10 GIORNO : Dopo la prima colazione, escursione all’Isola di NOSY LAVA, splendida isoletta di spiaggia bianca e mare verde cristallino. Pranzo pic-nic sulla spiaggia. Visita guidata della prigione “ALCATRAZ”. Prima del tramonto rientro in Hotel, cena e pernottamento.
11 GIORNO : Dopo la prima colazione,  “ LA PESCA !!!!
12 GIORNO : Dopo la prima colazione,  “ LA PESCA !!!!
13 GIORNO : Dopo la prima colazione,  “ LA PESCA !!!!
14 GIORNO : Dopo la prima colazione, saluti e baci agli amici, e partenza in vettura 4X4 per  Ankify.
La sosta per il pranzo sarà la stessa del viaggio di andata. Ad Ankifi alloggerete all’Hotel DAUPHIN BLANC”. Cena e pernottamento
 15 GIORNO : Dopo la prima colazione, la barca veloce arriverà direttamente al pontile dell’Hotel. Imbarco per Nosy Be. Trasferimento al’’hotel Ambonara” in Day Use. Giornata libera per shopping sfrenato. Pranzo e cena in Hotel. Dopo la cena, trasferimento in aeroporto per il rientro.


BUON RITORNO

 

PREZZI A PERSONA

 

950 €

 

LA QUOTA COMPRENDE : Mezza pensione per tutto il soggiorno – tutti i trasferimenti (marini e terrestri)– la quota di ingresso ai parchi –La piroga per la pesca -  tutte le escursioni menzionate nel programma – assistenza e quota di iscrizione.
LA QUOTA NON COMPRENDE : I voli – le tasse aeroportuali – il visto rilasciato all’entrata in Madagascar – la tassa turistica da pagare in Hotel ( circa 2 euro al giorno per camera) – tutte le escursioni non menzionate nel programma – le bevande – il carburante per la pesca

 

 


 

..